Terme di Cervia

sconti del 10% - 30%

L'acqua di salina cura le tue vacanze! Salute, benessere, natura: un wellness mix che trova piena realizzazione alle Terme di Cervia, l’ambiente ideale per il recupero e il mantenimento del miglior equilibro psicofisico.
Le Terme di Cervia, con il loro staff professionale, offrono trattamenti terapeutici ed estetici utilizzando acqua “madre” di natura salso-bromo-iodiche e fanghi di salina ad elevata concentrazione minerale, molto apprezzati per la loro efficacia, paragonabile ai fanghi del Mar Morto.
Oltre alla grande piscina termale e all’accesso in palestra, i trattamenti vengono proposti in fangoterapia, idromassaggi e fanghi vaporizzati, da accompagnarsi anche a massaggi e trattamenti anti-age, esfolianti, anticellulite e drenanti. Per questo le Terme di Cervia sono l'ideale coronamento di una vacanza wellness, un modo per prendersi cura di sè e concedersi una pausa rigenerante i cui benefici si protrarranno a lungo.

Le Terme di Cervia sono convenzionate con SSN, INPS e INAIL.
Info www.terme .org - 0544/990111.

Specifiche scontistica*:
sconto del 30% su ingresso alla piscina termale;
sconto del 10% su percorso termale rivitalizzante/decontratturante e su Trattamento Peeling al sale

L’ingresso alla piscina comprende la grande Piscina Termale di acqua salsobromoiodica con una concentrazione salina di 6° Bé ed una temperatura di 33°C, Percorso Vascolare, Vasca Termale Idromassaggio Esterna, partecipazione libera ai corsi di Acqua-Gym, accesso libero alla Palestra.
Alle Terme di Cervia i trattamenti di cura e benessere si basano sulle eccellenti proprietà terapeutiche dell'Acqua Madre salsobromoiodica proveniente dalle vicine saline.
Le indicazioni terapeutiche e cosmetiche dovute ai preziosi elementi in essa contenuti, riguardano le problematiche osteoarticolari, vascolari, otorinolaringoiatriche e respiratorie,cui si affiancano i trattamenti estetici.

Per usufruire della convenzione gli associati devono presentare la tessera di appartenenza.

Indirizzo

  • Indirizzo: Via Forlanini, 16
  • Città: Cervia (RA)

Contatti

  • Tel: +39 0544990111
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.