COS'E' LA ROMAGNA VISIT CARD

Il pass per accedere gratuitamente o a sconto ad oltre 130 di siti turistici, musei e attrazioni del territorio romagnolo.

Romagna Visit Card è lo strumento indispensabile per chi desidera vivere un’esperienza alla scoperta dei tesori di un territorio e delle sue peculiarità, spaziando dalla storia dell’arte alla cultura, dal benessere ai percorsi naturalistici.

La card 2018 costa solo 17 euro ed è valida fino al 6 gennaio 2019

Con l’acquisto di 2 Romagna Visit Card riceverai in omaggio una Card Just4Kids, dedicata ai bambini fino agli 8 anni.

 

COME SI USA

  Attiva la tua Romagna Visit Card

  1. Online seguendo pochi step a questo link. Riceverai una mail con la ricevuta di attivazione.

  2. Inviando un SMS* al +39 345 3715008 con il numero della card (indicato sul retro), nome, cognome, cap, stato, età, sesso (M/F). Esempio: 00481001 (spazio)NOME(spazio)COGNOME(spazio)CAP (spazio)STATO(spazio)ETA'(spazio)SESSO.
    Riceverai un sms di risposta di avvenuta attivazione**

Conserva l’SMS o la ricevuta di attivazione: ti potrà essere richiesto all’ingresso dei siti assieme ad un documento d’identità.

* La tariffa applicata per l’invio dell’ SMS è quella prevista dal piano tariffario del tuo operatore telefonico
** Si informa che l’SMS di attivazione della card autorizza il trattamento dei dati personali per fini connessi alla promozione del territorio ai sensi del D.lgs. 196/1993

  Portala sempre con te

Visita le attrazioni e i siti culturali più importanti della Romagna senza dover comprare i biglietti. Mostrando la card all’ingresso, potrai saltare le file!
Ti aspettano oltre 50 siti culturali gratuiti tra musei, mostre, rocche, castelli, e sconti e agevolazioni sull’ingresso a parchi divertimento, parchi a tema, strutture termali e del benessere, percorsi naturalistici,  festival e rassegne teatrali.

  Conserva la tua card

Torna in Romagna ed utilizza la tua card fino alla scadenza.
Ricorda: i siti turistici ad ingresso gratuito possono essere visitati una sola volta!

Scarica il pieghevole con l’elenco di tutti i siti turistici ad ingresso gratuito.