COS'E' LA ROMAGNA VISIT CARD

Il pass per accedere gratuitamente o a sconto ad oltre 130 di siti turistici, musei e attrazioni del territorio romagnolo.

Romagna Visit Card è lo strumento indispensabile per chi desidera vivere un’esperienza alla scoperta dei tesori di un territorio e delle sue peculiarità, spaziando dalla storia dell’arte alla cultura, dal benessere ai percorsi naturalistici.

La card 2019 costa solo 20 euro ed è valida fino al 5 gennaio 2020

Con l’acquisto di 2 Romagna Visit Card riceverai in omaggio una Card Just4Kids, dedicata ai bambini fino agli 8 anni.

 

COME SI USA

  Attiva la tua Romagna Visit Card

  1. Attiva la tua card Online seguendo pochi step alla sezione Attiva la Card

  2. Riceverai una mail con la ricevuta di attivazione e il coupon per ritirare la guida omaggio del Parco delle Foreste Casentinesi.

Conserva la ricevuta di attivazione: ti potrà essere richiesta all’ingresso dei siti assieme ad un documento d’identità.

  Portala sempre con te

Visita le attrazioni e i siti culturali più importanti della Romagna senza dover comprare i biglietti. Mostrando la card all’ingresso, potrai saltare le file!
Ti aspettano 55 siti culturali gratuiti tra musei, mostre, rocche, castelli, e sconti e agevolazioni sull’ingresso a parchi divertimento, parchi a tema, strutture termali e del benessere, percorsi naturalistici, festival e rassegne teatrali.

  Conserva la tua card

Torna in Romagna ed utilizza la tua card fino alla scadenza.
Ricorda: i siti turistici ad ingresso gratuito possono essere visitati una sola volta!

Scarica il pieghevole con l’elenco di tutti i siti turistici ad ingresso gratuito.