SKYPARK - Parco Avventura

sconto di € 4,00 sull'ingresso per te e per due accompagnatori

Nel bellissimo bosco sul Monte Aquilone, tra la magica atmosfera del sole che filtra fra i grandi cerri, si prova la sensazione di camminare sospesi nell’aria tra terra e cielo e si vola tra le chiome degli alberi per vivere un’esperienza da ricordare a lungo: divertimento e grandi emozioni nel  pieno rispetto dell’ambiente nel 1° parco avventura della Riviera Adriatica.

Il Parco Avventura SKYPARK, il più famoso e imitato della riviera, è un punto di riferimento per tutti coloro che cercano divertimento ed emozioni nel verde,  regno degli sport outdoor l’area offre agli amanti della natura una giornata ricca di sfide e soddisfazioni.
Il Parco è strutturato per far divertire a qualunque età: si inizia dai 2 anni a sperimentare i primi giochi di equilibrio fino ad arrivare a mettersi alla prova sugli impegnativi percorsi per adulti dove concentrazione e fiducia in se stessi sono indispensabili per superare i passaggi aerei sospesi ad altezze da vertigini (è come camminare sul cornicione di un palazzo di 5 piani!).

Oltre alla vastissima scelta di percorsi che il parco offre, 16 differenti per difficoltà e altezza con oltre 100 passaggi da affrontare sospesi nel vuoto per più di 1 km d’avventura, è possibile cimentarsi sulle pareti d’arrampicata e provare la sensazione del salto nel vuoto nell'adrenalinico Sky Jump.

Una giornata allo Skypark è ricca di divertimento, ideale per compleanni, addio al celibato, team building, è possibile organizzare feste ed effettuare i percorsi anche di notte.  

L’ingresso al parco e l’utilizzo delle strutture sono liberi, si paga solamente per accedere ai percorsi, potete organizzarvi per un pic-nic o gustare l’ottima piadina artigianale dello Skybar che propone prodotti tipici locali.  

Sono inoltre disponibili attività di intrattenimento e vari percorsi didattici per le scuole di tutti i livelli.

 

Indirizzo

  • Indirizzo: Via Greppa - Monte Aquilone
  • Città: Perticara di Novafeltria

Contatti

  • Tel: +39 0541927330
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.